Funzionalità chiave
Seguendo una scia di lettere misteriose, ti ritroverai nel mezzo di un viaggio colmo di segreti e inganni. In trappola in una stanza, dove è presente esclusivamente una scatola rompicapo, dovrai avventurarti nell’ignoto usando solo il tuo ingegno per sbloccare le risposte di cui sei alla disperata ricerca.
Enigmi stimolanti: Risolvi sfide intricate e uniche per fare in modo che la scatola si trasformi e si apra davanti ai tuoi occhi in un’ammaliante combinazione di mito e tecnologia. Usa un visore decorato per rivelare messaggi nascosti, decifrare codici e sbloccare meccanismi sofisticati. Ti avvicinerai sempre di più alla verità sulle lettere criptiche che ti hanno condotto qui, mentre ti immergi sempre più in profondità nei misteri di The Room.
Grafica magnifica: The Room rende indistinguibili i confini tra il mondo fisico e la fantasia con una grafica incredibilmente realistica che invita i giocatori a perdersi in un mondo di meraviglie finemente decorate.
Una storia coinvolgente: Con la curiosità di comprendere il significato di una lettera nefasta scritta da un vecchio amico, ti ritrovi presto nella sua casa abbandonata, senza nessun altro e in trappola. Senza alcuna opzione se non continuare, inizi il tuo viaggio nell’ignoto seguendo una scia di segreti, inganni e pericoli.
Ottimizzato per Nintendo Switch: È stata data nuova profondità alla serie, permettendo un approccio più diretto alla risoluzione meccanica dei puzzle. Esplora The Room usando il touch screen o i controller Joy-Con per sentire ogni scatto dei lucchetti e ogni giro di chiave. La combinazione di meccaniche innovative e controlli interattivi creano un’esperienza affascinante dall’inizio alla fine.