The Savior's Gang
In The Savior's Gang, il giocatore veste i panni del Messia, un'entità poderosa che, dopo essere stata crocifissa, si ritrova intrappolata fra il mondo dei mortali e il paradiso. Questa morte ingiusta scatena l'ira di suo padre, un piccione onnipotente, che dissemina nel mondo una serie di trappole, disastri e pericoli mortali. Al Messia tocca dunque avviare una trattativa con suo padre per convincerlo a mettere la parola fine a queste catastrofi e salvare soltanto i suoi seguaci da tutti i mali, cercando al contempo di uscire dal limbo in cui si trova e di rientrare in possesso dei suoi poteri. Per conseguire i suoi obiettivi, dovrà fare affidamento sul suo buon amico Stan (non chiamatelo Satana, perché si arrabbia!) e sperare che sua madre e il suo patrigno ci mettano una buona parola.