The Sekimeiya: Spun Glass
Nella cittadina rurale di Yushibana, la famiglia Ashiya detiene gran parte della ricchezza. Dopo aver scoperto una rara pietra preziosa, viene programmata una mostra nella Torre Ashiya, che attira l'attenzione di molti cittadini. Tuttavia, durante la mostra, la torre viene inondata di fumo, attivando le saracinesche di emergenza che intrappolano otto persone all'interno. A dodici ore dal loro rilascio, devono fare i conti con una serie sempre più complessa di eventi innaturali.