The Sinking City
The Sinking City è un gioco di avventura e di investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'Orrore. La città di Oakmont, per metà sommersa, è stretta tra le grinfie di forze sovrannaturali. Tu indosserai i panni di un investigatore privato che deve scoprire la verità su cosa ha posseduto la città... e le menti dei suoi abitanti.
Tieni sotto controllo la tua salute mentale per portare a galla la verità dietro la follia.