The Sorrowvirus - A Faceless Short Story
Segui il viaggio di Wyatt Heyll, un ragazzo colpito in giovane età da malattie di ogni tipo. Al poveretto ormai moribondo viene somministrata una sostanza paranormale nota come Sorrowvirus, che contamina l'anima umana impedendole di passare nell'aldilà. In questo modo il giovane finisce in Purgatorio, dove può guarire e tornare alla vita. Purtroppo, però, ogni volta che Wyatt torna in vita, le sue malattie tornano a colpirlo sempre più rapidamente.
Mentre Wyatt muore più e più volte, i suoi genitori analizzano le particelle organiche del Purgatorio, che potrebbero guarire il figlio una volta per tutte. Ma dopo essere morto così tante volte, Wyatt vuole solo farla finita. Il tuo obiettivo è liberare Wyatt da questo eterno tormento. Esplora in prima persona ambienti inquietanti, risolvi enigmi e scopri indizi per svelare la tragica storia di Wyatt. Con quattro possibili finali, solo una sarà la vera via.