The TakeOver
The TakeOver è un picchiaduro a scorrimento laterale ispirato ai classici degli anni '90. Combatti in solitaria o con un amico in modalità cooperativa locale sulle note di Little V Mills, Richie Branson, James Ronald e il leggendario Yuzo Koshiro!