Metti alla prova la tua logica e le tue abilità di problem-solving in The Traveler’s Path, rompicapo posizionale versione 3D. Da una vista aerea su foreste, campi innevati e deserti, sarà tuo compito aiutare il viandante a raggiungere la sua destinazione percorrendo il sentiero pieno di insidie. Il piano di gioco è suddiviso in tessere ruotabili e interscambiabili. Solo col pensiero critico potrai comporre il sentiero per aiutare il viandante nel suo viaggio dalla partenza all'arrivo.
Ti aspettano oltre 50 livelli avvincenti con nuove meccaniche di gioco e ostacoli che, progressivamente, rendono più impegnativo il tuo viaggio. The Traveler’s Path è un gioco per famiglie ricco di avventura che abbina il pensiero creativo a fantastici scenari fantasy!