Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare una casa per Clementine. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. In questa drammatica ed emozionante stagione finale, le tue scelte definiscono le tue relazioni, danno forma al tuo mondo e determinano come va a finire la storia di Clementine.