The Wreck
Segui Junon, sceneggiatrice fallita, nel tentativo di arrivare alla fine del giorno più cruciale della sua vita. Rivivi il passato, modifica il presente e abbraccia il futuro - oppure osserva la storia di Junon sfociare in un disastro.
All'età di 36 anni, la vita di Junon è allo sfascio: la sua carriera ristagna, è emotivamente apatica e la sua vita privata sta andando a rotoli. Il tutto raggiunge il culmine quando riceve una telefonata dal pronto soccorso e trova sua madre, con la quale non è più in contatto, in condizioni critiche. È il giorno più importante della vita di Junon e, a meno che qualcosa non cambi, potrebbe anche essere l'ultimo.
Vivi i ricordi di Junon e rimetti insieme la storia del suo passato, compreso il tragico segreto che giace al centro di tutto.
Usa ciò che sai del trauma di Junon per cambiare il modo in cui affronta la giornata, sbloccando nuove opzioni di dialogo e risanando rapporti recisi.
Una volta toccato il fondo, non puoi che risalire. Aiuta Junon a ritrovarsi in pace con sé stessa e a rintracciare le risate, la bellezza e la speranza che pervadono persino le giornate più buie.
Creato dallo studio The Pixel Hunt, due volte nominato ai BAFTA, The Wreck presenta disegni straordinari, meccaniche di gioco semplici e uniche e dialoghi coinvolgenti, interamente doppiati da un cast di attori francesi.