Them Bombs!
Un messaggio ti conduce a una bomba innescata. Tic-toc! Tic-toc! Ogni secondo conta. Quale filo devi tagliare, quello blu o quello rosso? Come vanno impostate le manopole di controllo? Tic-toc! Tic-toc! Rimangono solo due minuti… La pila della tua torcia si è scaricata. L'adrenalina entra in circolo. Riuscirai a mantenere il sangue freddo e a disinnescare la bomba?