Preparati per un nostalgico gameplay da sala giochi ispirato ai grandi classici degli anni Ottanta: il terrore dallo spazio getta il mondo nel panico!
They Came From the Sky 2 è un frenetico gioco arcade in cui vesti i panni di un enorme alieno robot. Rigiocabile all'infinito, con oltre 20 tipi di nemici e 50 oggetti nascosti da scoprire.
Finalmente avrai la possibilità di rapire persone di tutti i tipi per fare un succoso e delizioso frappè di essere umano!