Da Outerloop Games arriva Thirsty Suitors, un gioco che parla di cultura, relazioni, pressione familiare e l'espressione di sé.
Riuscirà Jala a gestire i suoi genitori, fare pace con i suoi ex e a riparare amicizie infrante in tempo per il matrimonio di sua sorella? Sarà pronta per la visita incombente di Nani, la terrificante e polemica matriarca della famiglia?
Nel corso della storia, Jala affronterà in combattimento i suoi ex in sequenze cinematografiche di battaglie a turni.
Combattimenti esagerati a turni con potenziamenti, abilità speciali e un sistema dell'umore unico che ti permette di sfruttare le vulnerabilità. Affronta teppistelli in skate, pretendenti casuali e, infine, i tuoi ex.
Muoviti in skate, esegui dei grind e sfreccia sui muri per tutta Timber Hills con mosse, combo e sfide intricate. Svela i misteri di Bearfoot Park mentre affronti dei teppisti in skate e il loro leader, Soundie l'orso.
Cerca di fare colpo su tua madre e risana la vostra relazione con sessioni di cucina piene d'azione, esplorando un ricco menu di deliziosi piatti sud-asiatici.