Thunder Kid II: Null Mission
Il Robot Empire è tornato! E questa volta stanno rapendo tutti gli umani! Gioca ancora una volta nei panni di Thunder Kid, salva gli ostaggi e trova il leader misterioso del tuo nemico prima che sia troppo tardi! Abbatti i bot nemici e i massicci avversari in questo gioco in stile retro ideale sia per i principianti, che per qualsiasi velocista esperto.
Come i suoi precedessori, Thunder Kid II: Null Mission è un gioco d'azione low-poly run ‘n’ gun 3D controllato da dietro al personaggio principale, spostando la prospettiva del genere classico e aggiungendo piogge di proiettili pur conservando i tratti caratteristici del genere. Dovrai correre, saltare e sparare per attraversare i coloratissimi ambienti 3D che varieranno dalle caverne, alle paludi, ai paesaggi cittadini ma anche ai cieli, il tutto accompagnato da una colonna sonora chiptune energizzante!