Thunder Paw
Thunder era fuori a giocare con la sua palla nei campi, quando all'improvviso ha sentito un'esplosione rumorosa vicino a casa sua! Si precipitò a casa, preoccupato per i suoi genitori, solo per scoprire che non c'era nessuno. Una sola lettera che diceva che i suoi genitori erano stati rapiti! Tocca a Thunder salvare i suoi genitori!
Domina i tuoi nemici con un'arma di fiducia al tuo fianco! Ogni nemico sconfitto farà cadere gemme speciali che renderanno la tua arma ancora più potente!