Salta sul ring e vivi l'azione piena di adrenalina del nostro gioco di boxe arcade retrò, ma con un tocco moderno! Preparati a lanciare jabs, ganci e montanti mentre affronti una rosa di avversari colorati ed eccentrici. Il gioco presenta animazioni HD realizzate con cura, dando vita ad ogni personaggio con dettagli mozzafiato e movimenti fluidi.