La sua famiglia è stata assassinata davanti a lei e l'antica macchina Timespinner distrutta: Lunais viene improvvisamente trasportata in un mondo sconosciuto da cui sembra impossibile fare ritorno. Usando il suo potere di controllare il tempo, la ragazza giura vendetta al malvagio impero Lachiem. A volte, però, il corso della storia non è quello che sembra.
Esplora un vasto mondo fatto di bellissimi e dettagliatissimi ambienti realizzati in pixel art. Attraversa il presente desolato e il passato rigoglioso di Lachiem, raccogli sfere magiche elementali e combina i loro poteri per distruggere i nemici con spade e incantesimi. Incontra i misteriosi Famigli, come l'adorabile drago dei sogni Meyef, e addestrali a combattere. Metti alla prova la tua abilità e i tuoi riflessi con intense battaglie contro i boss e avanza per affrontare l'Imperatore in persona!