Una brillante scienziata crea un piccolo robot umanoide. Poi, collauda la sua creazione collocandola in ambienti diversi. Usando un arco speciale, il robot deve raggiungere l'uscita nei vari ambienti. Prendi il controllo del robot e risolvi i rompicapi della scienziata.