Tip Top: Don't fall!
Tip Top è un gioco di arrampicata in stile arcade con percorsi generati proceduralmente che non si ripetono mai!
Una campagna avvincente per giocatore singolo con cui esplorare tutti gli angoli del globo, senza andare incontro alla morte (permanente).
Tramite un innovativo sistema di controllo, puoi muovere le mani del tuo personaggio da una presa all'altra, assicurandoti di essere il più efficiente possibile. Hai una quantità limitata di energia a disposizione per raggiungere la vetta. Se l'energia finisce o se manchi una presa, cadi!