Titan Glory
Gloria dei Titani è un gioco fantascientifico di combattimento tra mech basato sulla varietà di mech e di armi, sulle molteplici modalità di gioco offerte e le spettacolari arene di combattimento.
Partecipando ai tornei e vincendo gli incontri guadagnerai preziosi crediti e gradi. Questi ti daranno accesso a 12 mech con diverse configurazioni di armi e abilità. Per tutti questi dovrai scegliere quali componenti aggiornare e come spingere la tua macchina al limite.
Gli incontri si svolgono in 6 enormi arene progettate per diversi stili di gioco e con diversi scenari. Dai centri urbani ai campi aperti fino ai templi antichi, ogni arena ha la propria atmosfera e il proprio stile.
I giocatori possono affinare le proprie abilità nei tornei offline e infine cercare la vera gloria in entusiasmanti partite online a 12 giocatori. Competi con persone provenienti da tutto il mondo o crea le tue partite private riservate esclusivamente ai tuoi amici.