Toast Time: Smash Up!
Fresco di forno, Toast Time: Smash Up! porta l'esclusiva azione rinculo/ricarica a base di toast dal gioco di culto Toast Time al genere delle lotte multiplayer/esports.
Ritorna nei panni di TERRY (SISTEMA DI RICARICA E RINCULO AD ESPULSIONE TOAST) con una moltitudine di nuove, colazionose, folli, esagerate meraviglie, e dai inizio ad una sfida competitiva dal fornaio più vicino!