Tobla - Divine Path è ambientato in un mondo mozzafiato di isole galleggianti e abissi infuocati, sorvegliato dalla enigmatica dea Tobla. Esplora lussureggianti oasi verdi e paesaggi infernali mentre ti fai strada attraverso le sfide mistiche della dea.