Toki Tori 2+: Nintendo Switch Edition
Scopri Toki Tori, la leggendaria avventura/puzzle game, per la prima volta in versione portatile!
Esplora un’esotica isola verdeggiante, impara a fischiare canzoni magiche e interagisci con la fauna locale per risolvere rompicapi.
Il brillante gameplay di Toki Tori 2+ contempla due sole mosse: fischi e salti. È un titolo estremamente accessibile, che tuttavia riserva complessità più avanti nel gioco.
Questa versione di Toki Tori 2+ per Nintendo Switch è la migliore finora, grazie a numerose modifiche e all’aggiunta di segreti e soluzioni ai rompicapi. Inoltre, adesso puoi creare checkpoint dove vuoi, per sperimentare in libertà.