Tokyo School Life
Tokyo School Life è una visual novel che scalda il cuore facendoti sperimentare un’incantevole storia d’amore estiva. Nei panni di uno studente in scambio appena arrivato a Tokyo, incontrerai Karin, Aoi e Sakura, tre ragazze con le quali passerai le vacanze. Scopri le loro particolarità, impara la cultura giapponese e trova la tua anima gemella prima della fine dell’estate!
Fai amicizia con Karin, Aoi e Sakura: tre ragazze affascinanti che frequentano il tuo stesso dormitorio e scuola, pranza insieme a loro e conoscile meglio.
Karin è una ragazza vivace che si impegna molto per coronare il suo sogno di diventare una star. All’inizio può sembrare ostile ma è nota per essere molto gentile e affettuosa con chi le è vicino.
Aoi è una ragazza allegra e brillante che ama stare in compagnia. Nonostante la sua bassa statura e il suo aspetto adorabile, Aoi è una ragazza forte che nel tempo libero pratica karate.
Sakura è gentile e amichevole. Affetta da una malattia fin da bambina, Sakura ama passare il tempo nella biblioteca della scuola. Lì può perdersi nelle pagine dei suoi libri, lontana dalla sua condizione nel mondo reale.
Che tu sia un principiante o un esperto, rafforza il tuo giapponese. Oltre all’inglese, Tokyo School Life permette di visualizzare il testo in kana, romaji e persino in kanji! È l’occasione perfetta per imparare il vocabolario e studiare la costruzione delle frasi in giapponese con un metodo divertente e coinvolgente!
Man mano che avanzi nella storia, scoprirai di più su Karin, Aoi e Sakura. Scegli le risposte migliori per fare amicizia con una di loro e forse, con le parole giuste, il tuo amore per la ragazza dei tuoi sogni verrà corrisposto.