Tomb of the Mask (La Tomba della Maschera) è un gioco arcade con un intricato labirinto, ricco di imprevedibili colpi di scena. In cerca di avventura entrerai in una tomba dove troverai una strana maschera. La indosserai e improvvisamente ti renderai conto che ora puoi scalare i muri, facilmente e rapidamente. Ed è qui che inizia tutto il divertimento.