Tools Up!
È un lavoro duro e caotico, ma non dovrai fare tutto tu in questo pazzo co-op da divano! Gioca con 3 amici, siediti (o resta in piedi) e dacci dentro!
Incontra una squadra di restauratori desiderosi di completare il lavoro. La maggior parte degli incidenti, però, avviene in casa: sai lavoarare efficacemente anche se per terra ci sono macchie di vernice e laghi di lava?
Gareggia contro il tempo mentre restauri appartamenti, insegui fattorini e ricevi una stella (o magari più di una) per ogni livello! Completa gli incarichi per sbloccare le missioni più difficili. Ricorda: il lavoro di squadra è fondamentale.
Tools Up! ti mostrerà che controlli semplici e una modalità Party possono rendere più divertente qualsiasi festa! Afferra il controller e ricorda la prima regola di Tools Up!: lavora duro e gioca duro!