Tools Up! Ultimate Edition
Tools Up! Ultimate Edition dà accesso all’intero caotico pacchetto di Tools Up!, che contiene il gioco base, tutti i DLC e gli aggiornamenti.
Prendi casco e attrezzi: c’è del lavoro da sbrigare. Tools Up! è un frenetico gioco cooperativo locale che mette alla prova le tue abilità di ristrutturazione e di lavoro di squadra. Costruisci un immenso complesso residenziale e abitazioni di complessità crescente in grado di soddisfare le spesso bizzarre esigenze degli inquilini.
Gioca con gli amici fino a un massimo di 4 giocatori per rendere la tua squadra ultraefficiente o gettarla nel caos più totale. IMPORTANTE: Il gioco supporta solo la cooperazione locale e Remote Play Together di Steam, ma non prevede una modalità multigiocatore online. È possibile giocare in solitaria, ma consigliamo di collaborare con almeno un’altra persona.
Non è un lavoro semplice: ecco perché ci siamo rivolti a degli esperti... o quasi. Ogni livello prevede vari incarichi da portare a termine, facendo attenzione a non combinare un disastro. Fai pulizia dopo i lavori di demolizione, dipingi le pareti, posa le piastrelle, incolla la carta da parati, ricevi le consegne e rendi il tutto uno splendore. E non è che l’inizio!
Tools Up! Ultimate Edition contiene tutti i 45 livelli del DLC Garden Party. Cimentati in livelli ambientati in primavera, estate e autunno, mentre la tua squadra si occupa di ristrutturare patii, piantare alberi, abbellire i manti erbosi e tenere alla larga procioni e talpe.