Top Bike: Racing & Moto Drag
Top Bike: Racing & Moto Drag ti catapulterà in un mondo all’insegna della criminalità e di corse spericolate!
Infrangi ogni regola e lanciati in corse motociclistiche mozzafiato nel contesto di un enorme agglomerato urbano: esplora la Città e i suoi distretti, ognuno con caratteristiche proprie. Preparati a vivere emozioni mai provate prima nel mondo videoludico e senti l’adrenalina scorrerti nelle vene mentre sfidi le bande di motociclisti che governano la Città.