Top Boat unisce un reparto audio e un reparto grafico strabilianti con un gameplay mozzafiato. Goditi la grafica di qualità impeccabile con scenari iperrealistici e gare a pelo d’oceano incredibilmente dettagliate a bordo di acquascooter e motoscafi.
Metti a punto uno degli oltre 25 mezzi scegliendo tra 6 categorie di imbarcazioni uniche: hovercraft, motoscafi, offshore, catamarani, acquascooter e idroplani. Personalizza le tue imbarcazioni rifinendone l’aspetto e schiaffandoci sopra le decalcomanie che preferisci!
I soliti giochi di gare tra barche non ti stimolano più? Allora è arrivato il momento di provare questo! Perché Top Boat ridefinisce lo standard dei giochi di velocità sull’acqua. Monta sul tuo acquascooter e divertiti a sfrecciare sull’acqua come non hai mai fatto prima!