Total Arcade Racing
Total Arcade Racing è un tributo ai classici giochi di corse arcade in cui puoi sfrecciare su circuiti chiusi. Gioca da solo o fino a 8 amici sulla stessa TV in varie modalità di gioco.
Competi con giocatori di tutto il mondo e prova a raggiungere il 1° posto nella classifica della Hall of Fame.