Totally Reliable Delivery Service
Multigiocatore online e locale: fai da solo per garantire la sicurezza delle tue consegne, oppure unisciti ai tuoi amici e metti alla prova il tuo lavoro di squadra.
Caos controllato: l'imprevedibile fisica ragdoll incontra l'accattivante giocabilità a piattaforme. Scatta, salta, tuffati e afferra con facilità, ma scontrati con qualsiasi cosa e finirai fuori combattimento!
Un mondo pieno di distrazioni: fai una pausa dalle consegne e divertiti! Il mondo è pieno zeppo di giocattoli, veicoli e macchine che possono essere usati per lavorare o giocare.