Il brillante trio di Beverly Hills - Sam, Clover e Alex - è tornato ed è pronto a illuminare le vivaci strade di Singapore con le sue abilità spionistiche! Dalle strade animate all'Università di Aiya, parti per un'avventura ricca di azione alla scoperta di tutti i luoghi futuristici della città.
Ma allacciati le cinture! Mentre le Spie si ambientano nelle loro nuove vite, una misteriosa minaccia è emersa per diffondere il caos e sta estendendo la sua influenza, tessendo la sua presenza per le vie della città.
Con la WOOHP in stato di massima allerta, è ora che le nostre spie preferite entrino in azione! Calati nei panni dell'iconica squadra e preparati ad affrontare missioni emozionanti con intramontabili gadget alla moda! Affronta nuovi cattivi, vai sotto copertura e neutralizza l'imminente minaccia che incombe sulla città. Solo tu puoi salvare il mondo!
Esplorazione segreta: prenditi del tempo per esplorare la città e i suoi vari luoghi. Dal Porto al Bubble Spy Café, fino ai famosi giardini sulla baia, scopri decine di oggetti da collezione essenziali per le tue missioni! Ma ricorda, ovunque tu sia, non si sa mai quando ti capiterà di essere ""Woohppato""...
Totalmente in incognito: Impara l'arte dell'infiltrazione risolvendo enigmi, raccogliendo oggetti e conservando la discrezione per non essere individuato! È in gioco il successo della missione.
Gadget alla moda: Salva Singapore con stile grazie a una serie di gadget high-tech. Dall'iconica polvere da sparo all'elegante rossetto laser, ogni gadget ha la sua utilità per interagire con l'ambiente, sconfiggere i nemici e superare gli ostacoli sul tuo cammino.
Forza nell'unità: Vesti i panni della tua spia preferita e unisci le forze nella modalità multigiocatore locale fino a 3 giocatori! Con ogni spia dotata di punti di forza unici e gadget speciali, la cooperazione sarà fondamentale per superare le sfide e progredire nelle missioni.
Come nella serie: Vivi un'avventura come se fosti in un episodio di "Totally Spies!"! Immergiti in una storia originale ambientata nella nuova Stagione 7 e ritrova tutti i tuoi personaggi preferiti.