Un viaggio speciale
Towaga: Among Shadows è un gioco ricco d'azione che metterà a dura prova le tue abilità e la tua perseveranza. Entra nei templi sacri e impara a padroneggiare la luce per esorcizzare le orde di creature infuriate e determinate a farti a pezzetti.
Apprendi incantesimi devastanti, migliora le tue abilità e sblocca nuovi completi che ti conferiranno la forza necessaria per affrontare Metnal il Signore del Vuoto e la sua Legione dell'Oscurità. Attraversa oltre 60 livelli e gioca in 4 modalità diverse mentre scopri il passato misterioso di Az’Kalar grazie a vari artefatti sbloccabili durante lo svolgimento della storia.
Esplora una terra incantata con uno stile grafico e sequenze narrative ispirati ai film d'animazione. Lasciati cullare dalla colonna sonora coinvolgente, che accompagnerà ogni tua azione in questo mondo mistico dove perdere non è un'opzione.
Competi con i tuoi amici, scala la classifica e dimostra tutto il tuo valore con una lunga serie di traguardi da superare!