Guida il gruppo definitivo di eroi nella Torre del Tempo, un campo di battaglia dallo sviluppo verticale ricco di leggende, misteri e combattimenti. Combinando alcuni elementi dei classici GDR con combattimenti tattici e impegnativi, Tower of Time trasforma ogni battaglia in un rompicapo di magia e forza. Rallenta o ferma il tempo per pianificare ogni tua mossa: posiziona strategicamente i tuoi guerrieri, controlla il campo di battaglia con incantesimi letali e affronta ondate di nemici con manovre devastanti.