Toy Stunt Bike: Tiptop's Trials
Toy Stunt Bike è un gioco 3D di gare di micromoto ricco d'azione. Guida lo scimpanzé Tiptop attraverso 36 percorsi in diverse ambientazioni domestiche. Salta sui tostapane, effettua voli impressionanti sulle sedie da giardino, usa i laptop come rampe per acrobazie rocambolesche.