Trail Boss BMX
Trail Boss presenta 40 livelli, realizzati a mano. Scolpisci il tuo percorso fino al traguardo, con una creatività senza limiti!
Dalle sfide di evoluzioni a quelle a punti, dalle esercitazioni coi bersagli allo spaventare la fauna locale... L'enorme varietà di sfide non ti farà passare mai la voglia!
Grazie al suo esteso tutorial, sarà facilissimo imparare a giocare a Trail Boss, ma le sue sfide basteranno a tenere impegnati anche i più esperti rider. In sella!