Trancelation
Trancelation è un gioco d'azione astratto e sgargiante che aumenterà le tue capacità linguistiche e il tuo vocabolario mentre ti muovi tra mondi colorati e mutevoli al ritmo esaltante della musica elettronica. Il gioco combina le classiche meccaniche arcade e tecniche di apprendimento gamificato, ed è pensato per far sì che padroneggiare nuove parole sia divertente come andare in discoteca e allo stesso tempo rimanere in casa a giocare. Non ti accorgerai nemmeno che stai imparando!
Goditi l'azione frenetica mentre il gioco ti sfida ad associare e memorizzare nuove parole della lingua di tua scelta. Oppure, se oggi proprio non ti va di imparare, puoi lanciare la modalità Arcade per puro divertimento e inanellare combo chilometriche mentre le luci al neon e la musica elettronica trance esaltano i tuoi sensi. Diventa un trance-duttore oggi!