Transistor
Transistor è un RPG d'azione fantascientifica in cui dovrai combattere in una città futuristica con una straordinaria arma di origini ignote. Transistor fonde armoniosamente la pianificazione strategica in un'esperienza d'azione frenetica, un gameplay adrenalinico in una narrazione dall'atmosfera evocativa. Fatti strada per le vie di Cloudbank e cerca di ricomporre i tasselli del puzzle di Transistor per risalire agli antichi proprietari.