Trash Punk
"Trash Punk" è dove regna l'anarchia, e tu sei l'opossum punk che scatena l'apocalisse! Questo non è solo uno sparatutto; è un tumulto adrenalinico dall'alto in un mondo diventato deliziosamente folle.
Il mondo del gioco è un miscuglio selvaggio di ribellione punk rock e caos post-apocalittico, dove ogni furia è un mix unico di caos, con livelli generati proceduralmente che garantiscono che nessuna corsa sia uguale. Con una colonna sonora dominata da riff pesanti, ogni livello è un mosh pit di pericolo ed eccitazione.