Ah si il vostro scopo è raccogliere tutti i tesori celati dai romani.
Sottoterra o in superficie avrete il vostro gran da fare a mettere ordine a seconda della situazione in cui incapperete. Stalle, bar, cinema, piazze, foresta, concerto, mercato, porto, luna park, Circo Massimo e altre location aspettano di essere visitate.