Trifox è una coloratissima e cartoonesca avventura d’azione, che ha per protagonista una fenomenale volpe dai molteplici talenti! Scegli fra tre classi: Guerriero, Mago, Ingegnere, oppure mescola e abbina le abilità per creare un eroe su misura!
Dopo che la sua dimora viene attaccata e il suo telecomando rubato, Trifox parte alla ricerca dei misteriosi ladri in un’avventura ricca d’azione. Usa magia, forza e strumenti meravigliosi per battere in astuzia i tuoi nemici attraverso quattro mondi irti di pericoli, combattendo fino alla resa dei conti nel quartier generale dei cattivi!
Mischia e abbina gli stili: personalizza Trifox combinando classi e abilità! Vuoi lanciare incantesimi e sparare con una mitragliatrice? Nessun problema!
30 abilità da sbloccare: raccogli le monete e usale per acquistare nuove abilità, come il colpo penetrante, la bolla-scudo, il missile guidato e molte altre!
Una moderna avventura dal sapore retrò: disegnata ex novo per rievocare lo spirito dei classici platformer 3D!