Trigger Witch
Con lo stile grafico e il gameplay intuitivo dei classici action-adventure in 16 bit, Trigger Witch aggiunge un tocco iperviolento alla grafica variopinta in pixel art. Con una narrazione avvincente e originale, ambienti misteriosi da esplorare, una colonna sonora dinamica, meccaniche da twin stick shooter e una vasta gamma di nemici da ridurre in briciole, questa è una storia che ti emozionerà dall'inizio al violento finale.
Dai creatori di Reverie, Trigger Witch è un gioco action twin-stick in 2D, ambientato in uno strano mondo aperto in cui la magia è fuori moda e le armi da fuoco sono la nuova mania. Vestirai i panni di Colette, neolaureata dello Stock, l'accademia di Arti Stregonesche e Scienze del Grilletto. Quando un uomo misterioso invade il suo regno, Colette si ritroverà alle prese con enormi problemi e si renderà conto di essere l'unica eroina dotata di una potenza di fuoco sufficiente a riportare la pace.