Trine 2: Complete Story
"Trine 2: Complete Story è uno splendido e pluripremiato gioco d'azione a scorrimento orizzontale, con rompicapi e piattaforme.
Impersona tre eroi, lo stregone Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya - e parti per una pericolosa avventura in un mondo fantasy con tragiche principesse e malvagi goblin. Lungo la strada incontrerai rompicapi basati sulla fisica che sfruttano fuoco, acqua, gravità e magia.