Trinity Fusion
Esplora mondi oscuri e fantascientifici e affronta combattimenti frenetici, fluidi e precisi.
I vari rami del multiverso cambiano continuamente. Combatti in una combinazione di livelli generati proceduralmente, sfide e arene realizzate a mano che metteranno alla prova le tue abilità. I livelli con grafica 3D sono costituiti da centinaia di stanze fatte a mano.
Ciascuno dei tuoi alter ego ha il proprio mondo con più biomi da esplorare, oltre ai propri set di abilità e armi uniche. Viaggia attraverso un universo di lande desolate e caverne abitate da creature mutanti, fuggi dalle fucine e dai laboratori infiniti di un mondo governato dalle macchine e sopravvivi alle pericolose città celesti di una società postumana.
Sblocca potenziamenti permanenti nell'Hub e scopri nuovi punti di partenza per la tua run mentre riconquisti le principali località di ogni universo. Ti ritrovi bloccato in un'area? Inizia la tua prossima run con una modalità diversa! Non importa dove muori o quale punto di partenza scegli, stai facendo progressi da qualche parte.