Sei un apprendista minatore spaziale con un futuro brillante davanti a te. Tuttavia, il tuo superiore Comandante Neek preferisce guardare un film piuttosto che insegnarti qualcosa. Puoi raccogliere cristalli e sopravvivere da solo?