Turnip Boy Commits Tax Evasion
Nel gioco sarai un’adorabile rapa che in realtà rappresenta un’assoluta minaccia per la società. Dopo essere stato sfrattato di casa per evasione fiscale, intraprenderai una ricerca epica per pagare l’enorme debito contratto con il sindaco Cipolla. Utilizzerai strumenti da giardinaggio per risolvere “plantastici” rompicapi, incontrerai eccentrici personaggi basati su frutta e verdura e combatterai contro pericolosi animali di ogni stazza. Lungo il viaggio, scoprirai cosa sta deteriorando la comunità dell’orto: a quel punto ti ribellerai e tenterai di smantellare l'amministrazione di un vegetale corrotto!