Turok 2: Seeds of Evil
Dopo aver sconfitto il Veterano, Turok decide di distruggere lo Scettro del Tempo gettandolo nella gola di un vulcano attivo. L’esplosione risveglia però una forza ancora più letale: il Primogenito. Ancora una volta, Turok si trova a dover riportare la pace sul pianeta ed evitare che il Primogenito congiunga la terra con il mondo dei morti.
Fatti largo tra 35 tipi diversi di nemici dotati di stomaci enormi, occhi lampeggianti, tentacoli che si allungano e fauci pronte ad afferrarti. Dovrai distruggerli tutti: dai predatori prestorici, passando per i Mangia-carne fino allo scontro finale con la Madre di tutte le bestie.
Utilizza il Distruggitutto per scaricare una raffica di cartucce multiple rimbalzanti. Schiaccia i nemici al suolo mentre monti un Triceratopo equipaggiato con artiglieria.