Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered
Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered è una fedele versione restaurata del classico sparatutto in prima persona uscito nel 2000. Grazie al motore KEX di Nightdive Studios, il gioco è ora compatibile con dispositivi ad alta risoluzione e frame rate elevato.
Dopo il successo di Turok e Turok 2 di Nightdive Studios e Universal Games: Seeds of Evil, arriva il capitolo che conclude la trilogia. Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered presenta un gameplay aggiornato, texture ad alta risoluzione, illuminazione e rendering migliorati e comandi rinnovati.
Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered è il primo titolo di Nightdive Studios a essere rimasterizzato utilizzando l'ultima versione del KEX, un motore che sfrutta un renderer migliorato e garantisce una resa ottimale di modelli 3D, texture ed effetti grafici.