Turrican Anthology Vol. I
La serie Turrican è stata creata da Factor 5 nel lontano 1990. I primi due giochi di questa collezione, Turrican e Turrican 2, sono stati pubblicati su Amiga e hanno dato il via a un retaggio di una serie ben nota. Un must assoluto per chiunque sia fan dei giochi retrò! Nel 1992 è seguito Super Turrican 1992 e sono state sviluppate alcune caratteristiche cruciali della serie. I giocatori possono ora provare anche il Super Turrican Director’s Cut che presenta dei nuovi contenuti aggiunti ampliando uno dei livelli preesistenti e inserendo un nuovo livello addizionale completamente nuovo. L’ultimo entrato nella Turrican Anthology Vol. 1, il nuovo Mega Turrican Score Attack presenta un nuovo livello addizionale che completa l’esperienza piena d’azione che offre Turrican!
La sensazionale serie Turrican è stata definita una serie di videogiochi rivoluzionaria, che mischia l’esplorazione con l’azione non-stop, e una delle migliori colonne sonore dei videogiochi, realizzata dal leggendario compositore tedesco Chris Huelsbeck.
Gioca nella storia dei momenti migliori di Turrican e scopri le nuove caratteristiche che sono state aggiunte!