Turrican Anthology Vol. II
La serie Turrican è stata creata da Factor 5 nel 1990. Turrican 3 e Mega Turrican sono stati sviluppati e pubblicati per Amiga e Mega Drive/Genesis nel 1993 e divergevano dalla formula Turrican originaria. Con l’implementazione di Plasma Rope, il giocatore poteva ora lottare e muoversi nella scena. Super Turrican 2 introduce un nuovo aspetto e una nuova atmosfera, inclusi dei veicoli come il buggy da deserto e motociclette varie. Il nuovo Mega Turrican Director’s Cut presenta un livello segreto sbloccato sin dall’inizio. L’ultimo entrato nella Turrican Anthology Vol. 2, Super Turrican Score Attack aggiunge un ampio livello completamente nuovo!
La sensazionale serie Turrican è stata definita una serie di videogiochi rivoluzionaria, che mischia l’esplorazione con l’azione non-stop, e una delle migliori colonne sonore dei videogiochi, realizzata dal leggendario compositore tedesco Chris Huelsbeck.
Gioca nella storia dei momenti migliori di Turrican e scopri le nuove caratteristiche che sono state aggiunte!