TurtlePop: Viaggio verso la Libertà
TurtlePop: Viaggio verso la Libertà è un rompicapo platform che ha come protagoniste le tartarughe Bebo, Deephi, Slimmie, Smarts, Willis e Sparky. Padroneggia un gameplay basato sul controllo di più personaggi e il collegamento tra tartarughe, sulla manipolazione dell'ambiente, sull'utilizzo di oggetti e sulla meccanica degli abbinamenti a 3 per sfide ancora più intriganti, avvincenti e divertenti!
Le tartarughe protagoniste del gioco ricevono aiuto da Genie il Genio, una tartaruga che fluttua in aria che puoi utilizzare per manipolare il mondo di gioco e migliorare le abilità delle tartarughe!
Nella modalità Campagna, libera le tartarughe superando una serie di oltre 100 livelli e attraversa sette mondi di gioco in modalità giocatore singolo o co-op a due giocatori.
Lungo il viaggio, vai a caccia di monete sole, perle di luna, tesori segreti e tartarughe nascoste. Ottieni forzieri del tesoro per scoprire e aumentare il livello di oltre 15 tipi di carte costruzione e più di 40 oggetti speciali, in grado di migliorare i tuoi poteri e le tue abilità!
Mettiti alla prova nelle modalità multiplayer in locale coop o uno contro l'altro per 2-4 giocatori*. Nelle modalità Battaglia in arena Ruba la corona e Leccali tutti, i giocatori dovranno sfidarsi l'un l'altro in un classico formato di torneo Battaglia in arena, dove l'obiettivo è riuscire a indossare la corona più a lungo oppure leccare, colorare e liberare il maggior numero di tartarughe per conquistare la vittoria. Nella modalità Scontro tra tartarughe, sfida gli amici in split screen in oltre 75 livelli sbloccabili nella modalità Campagna.
TurtlePop: Viaggio verso la Libertà è un gioco esclusivo e ottimizzato per Nintendo Switch con risoluzione nativa di 1080p 60 se inserito nella base e 720p 60 nelle modalità da tavolo o portatile.